Centrale del Latte

Lavora con Noi

Centrale del Latte di Cesena è costantemente alla ricerca di collaboratori da inserire all’interno del proprio organico. Non esitare ad inviare il tuo curriculum. Possiamo lavorare e crescere insieme all’interno della nostra cooperativa per costruire una storia di qualità, genuinità e amore per la tradizione e il territorio.
Magazziniere
In possesso abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori, preferibilmente con esperienza pregressa.

Settimana lavorativa: dal lunedì al sabato

Per info:
335-5637669
l.baravelli@centralelattecesena.it
Allega File Nessun file selezionato
Non trovi la tua posizione?
Puoi comunque inviare la tua candidatura. Ti terremo in considerazione!
Allega File Nessun file selezionato
  • Latte
    Dal 1959 produciamo il nostro latte fresco solo con latte romagnolo dei nostri soci, garantendone la tracciabilità fino alla stalla di provenienza.
  • Panna, Burro e Mascarpone
    Ottenuti da crema di latte esclusivamente italiana, sono prodotti di qualità che esaltano il gusto di ogni tuo piatto in cucina.
  • Formaggi Freschi
    Lo squacquerone DOP, la casatella, lo stracchino e tanti altri prodotti fatti con latte romagnolo. Qualità e freschezza garantiti grazie alla tracciabilità fino alla stalla di origine.
  • Yogurt
    Il nostro yogurt è prodotto solo con latte italiano e fermenti lattici vivi senza conservanti aggiunti. Dalla consistenza cremosa grazie alla speciale ricetta, ha un gusto amabile e a bassa acidità.
  • Gelati di Romagna
    Prodotti con latte fresco di alta qualità romagnolo, panna fresca e ingredienti selezionati. In 10 gusti differenti, i nostri gelati sono particolarmente cremosi e soffici, paragonabili al gelato artigianale.
  • Formaggi Stagionati
    Pecorino, Formaggio di Fossa, Caciotta… Formaggi stagionati della tradizione romagnola, realizzati con solo latte del territorio proveniente dalle stalle dei nostri soci e lavorati artigianalmente.
  • Prodotti senza Lattosio
    Più digeribili per tutti ed indicati a coloro che sono intolleranti a questo zucchero, naturalmente presente nel latte, mantenendo però un gusto gradevole nel rispetto della tradizione.