01/09/2016
Week end tra sport, giochi e i nostri formaggi
Pantanissima, festa campestre e sagre con i nostri prodotti
Sarà un week end ricco di iniziative, tra sport e feste di paese dove troverete anche i nostri prodotti: latte, gelati e formaggi per rendere più saporito il fine settimana.
A Cesenatico domenica 4 settembre si terrà la Pantanissima. A tutti i bambini che parteciperanno offriremo il nostro gelato monoporzione, fatto con latte e panna freschi, e il nostro latte 10&lode.
Ancora sabato, a Ravenna, si terrà lo Spitfire Contest, un grande evento organizzato in memoria del giovanissimo campione di break dance scomparso il 26 maggio 2014, Alessio Lunardini. Nel corso della manifestazione saranno offerti caciotta, latte, yogurt e squacquerone della Centrale del Latte di Cesena. Appuntamento al Villaggio del Fanciullo in via 56 Martiri n.79.
Da oggi fino al 4 settembre alla Festa parrocchiale di Gualdo in palio la freschezza con un cesto di prodotti della Centrale del Latte.
Domenica 4 settembre, in occasione della terza edizione della manifestazione sportiva non competitiva Datevi una corsa 2016 di Cesena sarà offerto il nostro formaggio Delizioso. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto al centro pediatrico dell’ospedale Bufalini di Cesena, per il progetto PEDIATRIA A MISURA DI BAMBINO e all’Ass.ne SIMONE GRASSI per la ricerca contro le polveri sottili.
Domenica torna anche la festa campestre “Alle Sorgenti dell’Urgòn”, un appuntamento che si rinnova da 26 anni alle sorgenti dell’Urgòn-Rubicone, al Passo dei Meloni in località Bagnolo di Sogliano al Rubicone. Tra le degustazioni saranno incluse anche le caciotte della Centrale del Latte di Cesena.
Il 6 settembre nel corso della cena organizzata dal club Forza Cesena a Sant'Egidio a favore delle popolazioni terremotate offriremo squacquerone.