Prodotto solo con latte italiano ricco di fermenti lattici vivi e senza conservanti aggiunti, lo yogurt alla nocciola della Centrale del Latte di Cesena è particolarmente cremoso grazie ad una ricetta esclusiva dal gusto amabile a bassa acidità. Il latte utilizzato, proveniente esclusivamente dai soci allevatori con tracciabilità fino alla stalla di origine, è di alta qualità e sempre freschissimo.
Ogni giorno Centrale del Latte di Cesena raccoglie il latte dalle stalle dislocate nel territorio romagnolo delle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Ferrara, per lavorarlo e trasformarlo con l’aiuto di moderne tecnologie in vari tipi di latte, yogurt, formaggi e gelati. La presenza elevata di fermenti lattici vivi e attivi rende questo yogurt un alimento prezioso per il benessere dell’organismo in quanto svolge una funzione regolatrice dell’intestino.
Il gusto delizioso ed avvolgente della nocciola rende questo yogurt uno spuntino sano e da portare sempre con sé, adatto ad ogni momento della giornata, perfetto per grandi e piccini.
Più informazioni qui:
www.centralelattecesena.it/prodotto/yogurt-nocciola-60