29/04/2017
La Centrale del Latte fra le stelle del giornalismo
Al Palace Hotel
Un piccolo capolavoro: si chiama rollè di crespella al nero di seppia con astice e ricotta della Centrale del Latte leggermente affumicata, su crema di pisellini.
Un piatto raffinato, realizzato dallo chef Roberto Scarpelli e presentato in occasione della cena di gala del premio Cinque stelle al giornalismo tenutosi nei giorni scorsi al Palace Hotel di Milano Marittima.
Alla dodicesima edizione della rassegna ideata da Antonio Batani sono saliti sul palco delle premiazioni Sandro Neri, direttore del Giorno, Maurizio Molinari, direttore della Stampa, Francesco Giorgino, conduttore del Tg1 Rai, Myrta Merlino, conduttrice del programma ‘L’aria che tira’ su La7 e Patricia Engelhorn, giornalista di lingua tedesca. Riconoscimento speciale ad Antonio Patuelli, presidente del gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna e dell’Abi.
Durante la serata, condotta da Massimo Giletti, anche la Centrale del Latte si è dunque ritagliata uno spazio in mezzo a tante stelle: il rollè di crespella con la nostra ricotta ha riscontrato l'unanime apprezzamento dei presenti.