12/09/2017
Il gelato soft ‘fa bene' alla Croce Verde
Donati 2mila euro per la sede
Un gelato buono e dal sapore solidale. Anche questa estate la vendita del gelato soft della Centrale del Latte di Cesena durante la stagione di corse al trotto all’Ippodromo al Savio ha permesso di contribuire a un importante progetto di solidarietà.
Ogni martedì di corse, infatti, il ricavato ottenuto dalla vendita del gelato soft al latte fresco, della cialda variegata ai frutti di bosco, e del nuovo gelato soft al gusto yogurt, è stato destinato dalla Cooperativa di Martorano alla Croce Verde di Cesena, per contribuire all’acquisto della nuova sede di viale Marconi 1061.
Ieri mattina, nella sede della Centrale del Latte a Martorano, il presidente e il direttore della Cooperativa, Renzo Bagnolini e Daniele Bazzocchi, hanno consegnato un assegno di duemila euro al presidente e alla vicepresidente della Croce Verde, Gilberto Grafieti e Roberta Biondi. Un risultato non solo della Cooperativa di Martorano ma di tutti coloro che con l’acquisto del gelato hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Lo scorso anno, sempre grazie alla vendita del gelato soft all’Ippodromo, la Centrale del Latte ha donato alla Croce Verde un sanificatore per la disinfezione delle ambulanze.